IMPIANTO FOTOVOLTAICO

La disponibilità di sistemi efficienti per lo sfruttamento delle fonti di energia rinnovabili aumenta l'interesse degli utenti a produrre autonomamente l'energia elettrica per autoconsumo. Un impianto fotovoltaico efficiente consente infatti di avere sempre a disposizione l'elettricità necessaria per le proprie utenze, contribuendo a rendere gli edifici sempre più autosufficienti dal punto di vista energetico e di ridurne le emissioni inquinanti.

Oltre a ciò, l'installazione di un impianto fotovoltaico consente di aumentare il valore commerciale del proprio immobile. 


E-power azienda di riferimento  negli impianti solari, mette a disposizione le proprie risorse per fornire al mercato italiano un sistema fotovoltaico di ultima generazione “chiavi in mano”: sopralluogo, progettazione, installazione, disbrigo delle pratiche burocratiche ed assistenza tecnica tutto incluso

DETRAZIONI FISCALI

 

Le agevolazioni previste dallo Stato per le fonti rinnovabili in ambito domestico-residenziale, ossia per impianti di bassa potenza (fino a 20 kW), installati su proprietà ad uso abitativo sono due: Lo scambio sul posto e La detrazione fiscale

Attualmente il sostegno previsto per gli impianti domestici è lo scambio sul posto (SSP), gestito dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE).
Tale meccanismo da la possibilità di immettere in rete l'energia elettrica in eccesso per poi prelevarla in un secondo momento, differente da quando avviene la produzione.

La rete viene considerata come se fosse un accumulatore di energia virtuale e il GSE eroga un "contributo in conto scambio" per l'energia immessa in rete. 

In aggiunta agli incentivi per il fotovoltaico per le aziende, dal 2021 le imprese possono anche entrare a far parte di una comunità energetica.

BATTERIA DI ACCUMULO

Immagazzina l’energia che non utilizzi, così da averla sempre a disposizione anche quando il tuo impianto non produce a pieno regime, come di notte e in caso di nuvole.

PRODUCI LA TUA ENERGIA

Il modulo in silicio monocristallino è garantito fino a 25 anni e rappresenta il massimo standard qualitativo presente oggi sul mercato

RIDUCI IL COSTO ENERGETICO

Puoi risparmiare sull’energia elettrica che non produci autonomamente.

I nostri impianti rispondono alla e legge 4.0  e sono deducibili  fino al 30% con il credito d’imposta

ECOBONUS 110%

Per il 2021 è possibile richiedere l'Ecobonus 110% poiché gli impianti fotovoltaici rientrano tra gli interventi trainati della manovra green del governo, attraverso il quale sarà il fornitore ad anticipare i costi dell'operazione, che a sua volta recupererà un credito di imposta del 110%, cedibile ad altri soggetti.

Inizia a produrre la tua energia rinnovabile a km0, senza emissioni di CO2, e ad aumentare la tua indipendenza energetica!

Ti aiutiamo a scegliere il pacchetto d'offerta che fa per te, con le soluzioni più innovative per un impianto fotovoltaico su misura per la tua casa, e hai uno sconto immediato del 50%

© 2020 - E-Power S.r.l. - Viale Abruzzi 13/A - 20131 Milano (MI) - C.F.-P.Iva 03670870132 - Rea: MI - 2127934 - e-power@legalmail.it

Search